Menu principale:
Dopo una lunga serie di studi e di esperienze lavorative sia in Lombardia che in Liguria è nata l'esigenza di una regolarizzazione del lavoro. Nasce così l'impresa individuale Isabella Galloni, "Spirality", di decorazione d'interni, esterni e fotografia, forte di un percorso formativo particolarmente ricco e completo nel settore. Spirality, di Isabella Galloni, lavora individualmente o, qualora sia indispensabile lavorare a più mani, per collaborazione.
Isabella crea superfici usando tecniche tradizionali come il trompe l'oeil, i finti marmi, i finti legni, la finta pietra o innovative come gli spatolati, i sabbiati, le superfici a pasta modellante, le texture a colori o monocromatiche, le dorature, le argentature e le ramature su pareti, mobili e oggetti.
Oltre agli interventi ex-novo esegue interventi di recupero e ripristino su decorazioni preesistenti attraverso il restauro conservativo.
Molte sono le soluzioni a disposizione dei suoi clienti e molte le città in cui opera.
Attualmente opera a Genova ma continuano a non mancare le esperienze lavorative in tutta la Liguria (in particolare in quella di ponente,luogo di nascita), a Milano (dove si e' formata artisticamente) e nella vicina Francia (dalla quale ha ricevuto molte delle esperienze acquisite).
Il sito vuole essere una vetrina sull'attivita' di Isabella Galloni e presenta un'ampia illustrazione delle tecniche, delle idee e delle realizzazioni che hanno fino ad ora soddisfatto il gusto di una vasta clientela.
Buona visita.